Evento commemorativo in Cina per onorare il SiFu.
Professore su commissione poco prima della sua morte. Dr GM Woodpecker (SiFu), personalmente GM Oliver König ed io (Natalie) ci siamo uniti nel viaggio in Cina a suo nome. Questo progetto gli stava molto a cuore. Continuiamo la sua missione con orgoglio e rispetto.
La nostra prima tappa ci ha portati alla sede Wu Mei Wing Chun a Pechino, un’istituzione impressionante riconosciuta dallo stato che mantiene con grande dedizione la tradizione delle arti marziali cinesi. Fin dall’inizio, l’atmosfera è stata caratterizzata da un profondo rispetto e gratitudine.
Ma ciò che ci ha emozionato di più è stato lo straordinario evento commemorativo che la scuola Wu Mei ha organizzato per tutta la comunità Wing Chun in onore di SiFu. In una cerimonia toccante, hanno onorato il lavoro della sua vita e i risultati ottenuti per la diffusione e lo sviluppo del WingTsun.                La tristezza che lui non poteva essere presente di persona era palpabile – ma anche la gioia che il GM Oliver König era con me e il Maestro Stanislav.
Come segno speciale di apprezzamento e connessione profonda, a me e alla l’EWTO sono stati consegnati un busto d’oro, realizzato appositamente per SiFu. Questo straordinario dono simboleggia il rispetto e la gratitudine che SiFu aveva dimostrato per il suo lavoro decennale e la dedizione al WingTsun.
Siamo profondamente onorati di poter intraprendere questa missione e siamo profondamente commossi dal riconoscimento e dalla riconoscenza che SiFu sta ricevendo qui in Cina.